Partnership
Il lavoro di squadra ci contraddistingue: i top brand del Made in Italy nel mondo dell’outdoor
I migliori brand Made in Italy legati al mondo dell’outdoor si uniscono per creare nuove sinergie: ecco le aziende con cui WOODN ha creato un network di collaborazione e sostegno reciproco.

L’obiettivo primario è quello di diffondere il prestigio e la qualità dei prodotti outdoor italiani nel mondo.

Il lavoro di squadra dei migliori brand italiani per esaltare il valore del Made in Italy: non solo design, ma anche ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative, estrema cura dei dettagli e passione per il bello.



Hafro Geromin
IERI. OGGI. DOMANI.
La nostra storia ha origini lontane e tutte le valenze di una tradizione di famiglia. Dal 1945, logiche produttive e distributive in costante miglioramento, ricerca e tecnologie all’avanguardia, oltre a collaborazioni di alto livello danno vita alla vasta gamma di prodotti che sempre più consumatori scelgono. L’esperienza di decenni è garanzia di concretezza. Le nostre strategie comerciali, la rete distributiva e una puntuale assistenza al consumatore hanno, infatti, consolidato la presenza del Gruppo nel mercato Italia e all’estero. Partendo da questa, molto vogliamo ancora creare e fare.
Visita il sito
KE
ESPERIENZA, AVANGUARDIA E PRESENZA GLOBALE
KE nasce nel 1987 e da allora produce strutture in grado di valorizzare la vivibilità dell’outdoor: tende da sole per esterni a bracci, con cassonetto, a caduta, a cappottina e pensiline ombreggianti. Vista l’ampia gamma di coperture solari, l’azienda è una realtà manifatturiera in grado di soddisfare le più alte esigenze di designer, architetti e professionisti dell’outdoor.KE è parte del gruppo BAT, una realtà internazionale che opera da oltre 30 anni nella produzione di accessori e componenti per sistemi solari. Questo permette investimenti mirati nella ricerca e sinergie di progettazione e produzione.
Visita il sito
Varaschin
LE NUOVE FRONTIERE DELLO STILE
Riscoprire la storia per creare il futuro. Dal 1969, il connubio tra l’antica lavorazione artigianale e le moderne soluzioni esteti che contraddistingue la realtà di Varaschin, azienda veneta leader nell’arredo outdoor. L’intreccio, inizialmente di rattan e midollino e successivamente di materiali sintetici e più adatti all’esterno, è da sempre l’anima della produzione Varaschin, che negli anni assurge a inconfondibile tratto stilistico e garanzia di qualità. Alle collezioni outdoor si aggiungono quelle indoor e contract, rmate dai più prestigiosi nomi del design italiano ed internazionale.
Visita il sito
Verdeprofilo
UN GIOVANE IMPRENDITORE CON UNA NUOVA FILOSOFIA GREEN
Il marchio Verde Pro lo nasce nel 2008, per volontà di Stefano Laprocina, un giovane agronomo, profondo conoscitore e amante della natura, che decide di promuovere e condividere una nuova loso a green nalizzata all’esplorazione a tutto tondo del concetto di verde. L’obiettivo di Stefano è contribuire a rendere più spontaneo e quotidiano il rapporto tra l’individuo e la natura, sfruttando la capacità di quest’ultima di adattarsi anche alle strutture architettoniche progettate dall’uomo.
Visita il sito